Monday, May 28, 2012

Qualche tempo fa sono capitata per caso in un interessantissimo sito che promuove crafting e DIY. 
Sempre casualmente, ho partecipato a un giveaway... non me ne vogliano le ragazze di Band Loch se le ringrazio solo ora.
GRAAAAZIEEE!!! La borsa è stupenda!!!


E per il resto? Il bruco cresce ed è praticamente ciccione, anche se lui preferisce che lo si definisca... robusto... 
Mangia, dorme, osserva il mondo e ogni tanto sorride.

Come fu per il fratello più grande, Rei è allattato al seno, è tenuto addosso legato e dorme accanto a me. Questa volta, per non farci mancare proprio nulla, stiamo esplorando anche l'EC. 
Rei non fa più la cacca nel pannolino ormai da settimane e la cosa mi sta dando inaspettate soddisfazioni. Sembra quasi che lui aspetti di essere portato sul lavandino. 


E per il resto? Un po' mi godo il congedo di maternità, un po' lavoricchio come freelance da casa perché mi annoio, un po' faccio la pigra e un po' lavoro a maglia. 
Tra i vari progetti on the needles c'è Emozioni dell'immancabile Emma Fassio!





Tuesday, May 1, 2012

Baby Rei, detto Il Bruco, è arrivato il 3 aprile. Dopo un brevissimo ma intensissimo travaglio. 
Rispetto al primogenito mi sembra una strada in discesa, ma ogni tanto ci sentiamo un po' così.



Nonostante un piccolo mispelling, Rei era già mini-celebrity del knitting italico ancor prima di nascere: a portare il suo nome ci sono un sacco nanna e un cardigan per micronani, di cui indossiamo orgogliosamente i prototipi.


Del resto, la sua mamma ha ispirato il nome dell'Azzu's Shawl realizzato e indossato da più di un migliaio di knitters, declinato ora in una variante celebrativa pubblicata... il giorno del mio compleanno. 

Grazie Fassio!