Tuesday, April 5, 2011

We Got Dog!

Sono viva e vegeta, sempre incasinata tra mille cose, il blog finisce in fondo alla lista delle mie priorità. E ora abbiamo anche un cane. Emma mi ha suggerito di parlare di questo mini concentrato di cuteness qui sul blog, anche per giustificare la mia ingiustificabile latitanza sul web.


Erano almeno due mesi che vagliavo annunci su ebay e siti similari riguardo adozioni di cani. Nella vita ho sempre avuto gatti, ma la mia dolce metà è purtroppo allergica ai felini e dopo anni di lotta serrata sono riuscita a trascinare tutta la famiglia vicino a Caselle, in una villetta con otto cani tenuti in un garage senza finestre. Quattro cuccioli. Lei era la più piccina, la più apparentemente timida e remissiva. Non potevamo non portarcela a casa. Il cane alfa della famiglia ha dato il suo benestare e ci siamo ritrovati con un cane, tra pappe e tappetini, guinzagli e rinforzi positivi.

Ho già beccato la piccina fuggire rapidissima con un gomitolo nelle fauci... a rilento, continuo a knittare. Insieme ai mille progetti in corso d'opera, ora sui ferri ho hari di Olgajazzy, insieme alle molteplici knitter che partecipano al Kal!